Serramenti a Torino

Per abitazioni, uffici e aziende delle migliori marche e a prezzi competitivi

Passione, professionalità e competenza. Sono queste le parole che descrivono nel migliore dei modi Emme Erre Serramenti. L’azienda realizza l’installazione di serramenti a Torino sicuri, affidabili, durevoli nel tempo e a prezzi davvero competitivi. 

La ditta, fondata nel 2007, è diventata giorno dopo giorno e con il passare del tempo un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli abitanti di Torino e provincia grazie anche alla passione del titolare, ereditata dal padre, nei confronti di questo settore. Non solo passione perché quello che ha permesso a Emme Erre Serramenti di Torino di espandersi e di diventare un’impresa leader è anche la competenza e la professionalità dello staff aziendale. All’interno infatti lavora un personale specializzato e qualificato che svolge regolarmente corsi di aggiornamento sul risparmio energetico e corsi di posa in opera certificata. Installare una finestra o una porta in maniera ottimale e corretta infatti rappresenta un enorme vantaggio sotto qualsiasi punto di vista. Oltre a isolare l’abitazione dai vari agenti esterni come acqua e aria, una buona posa in opera garantisce anche un notevole risparmio energetico e un isolamento acustico ottimale. 


Ogni tipo di lavoro eseguito dai dipendenti aziendali è sicuro, affidabile e funzionale al 100% perché realizzato da uno staff esperto con i migliori prodotti presenti sul mercato. Il punto vendita infatti è anche un rivenditore del noto marchio Korus e mette a disposizione della propria clientela infissi, finestre e portoncini di qualsiasi modello, forma e materiale come: infissi in pvc, infissi in alluminio e in alluminio/legno, persiane con telaio, con cardine a murare, scuroni, scorrevoli e regionali ma anche portoncini in alluminio, portoncini in alluminio/legno e portoncini in pvc. 

Non solo prodotti di qualità e lavorazioni certificate perché quello che contraddistingue la ditta e che le ha permesso di diventare un vero e proprio punto di riferimento su tutto il territorio di Torino e provincia è l’ottimo servizio di consulenza fornito dai dipendenti aziendali. 


Se volete installare nuovi serramenti ma non sapete come fare e cosa scegliere non preoccupatevi perché il personale di Emme Erre Serramenti di Torino sarà in grado di consigliarvi quello maggiormente indicato per soddisfare le vostre esigenze. Prima di procedere con la posa in opera il personale aziendale effettuerà un sopralluogo nel domicilio indicato per valutare in maniera accurata la tipologia di lavoro da svolgere spiegandovi in ogni dettaglio tutte le varie fasi e i relativi costi.


Non solo perché Emme Erre Serramenti oltre a rilasciare preventivi gratuiti vi permette di effettuare il pagamento anche in diversi modi come in contanti, con assegno o con finanziamenti Agos. La ditta non realizza solo le migliori installazioni di serramenti di Torino e provincia ma effettua anche la vendita di altre tipologie di prodotti come: zanzariere, tende da sole, porte blindate, parquet con relativa posa in opera e molto altro ancora. Ogni lavoro viene realizzato in maniera rapida e sicura e qualsiasi tipologia di prodotto installato è affidabile e durevole nel tempo.

Se state cercando i migliori serramenti di Torino e provincia con un ottimo rapporto qualità/prezzo allora Emme Erre Serramenti è il posto in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze. 


Il punto vendita, di 100 mq, si trova nel centro di Leini in provincia di Torino in Via Volpiano, 30C ed è aperto dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00. Giorni di chiusura domenica e lunedì.

Per ricevere maggiori informazioni in merito ai servizi offerti, ai prodotti disponibili, ai costi, ai preventivi di spesa o per qualsiasi altra richiesta potete scrivere una mail all’indirizzo: emme.erresnc@libero.it o telefonare ai numeri 011 9966083 o 345 3907648.